ECO SERVICE ritiene di fondamentale importanza raggiungere la piena soddisfazione del Cliente attraverso la
Qualità costante dei propri servizi e la proposta ai propri clienti di servizi personalizzati rispettando la natura.
A tal fine l’Organizzazione persegue i seguenti obiettivi: A) LA CULTURA DELLA QUALITA' vuole essere un obiettivo da raggiungere non semplicemente con l'applicazione di regole e procedure, ma con il coinvolgimento di tutto il personale che, opportunamente motivato, sia in grado di far coincidere i propri obiettivi lavorativi, ognuno rispettivamente nei compiti che gli sono stati affidati, con quelli propri della qualità, facendo propri i metodi proposti e suggerendo miglioramenti.
B) IL MIGLIORAMENTO DEGLI STANDARD di produzione e l’abbattimento dei costi interni dovuti a disfunzioni organizzative, mediante un’adeguata gestione aziendale per la Qualità ed una continua attenzione a soluzioni migliorative, al fine di garantire le migliori condizioni di operatività.
C) LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI e il consolidamento della propria immagine sul mercato: ECO SERVICE gode di una positiva immagine aziendale, che intende mantenere e consolidare.
D) LO SVILUPPO SOSTENIBILE ovvero la garanzia che l’utilizzo delle risorse ambientali indispensabili all’attività produttiva non determini danni ed impoverimento tali da impedire l’uso per le future generazioni. Per dare maggiore visibilità e concretezza a questo impegno verso la tutela dell’ambiente, ECO SERVICE vuole assicurare la definizione di specifici obiettivi ambientali ed il raggiungimento dei relativi traguardi individuati attraverso il costante e rigoroso coinvolgimento di tutti i collaboratori.